Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

mercoledì 10 febbraio 2016

DIARIO: GIORNO 5 + RICETTA

MERCOLEDI 10 FEBBRAIO 2016

COLAZIONE: BRIOCHE ALLA MARMELLATA DI CILIEGIA, LATTE E MIELE.

PRANZO: PASTA INTEGRALE CON CREMA DI CECI E PEPERONI.

SPUNTINO: FETTE BISCOTTATE CON FORMAGGIO LIGHT

CENA: PIZZA VEGETARIANA

ACQUA: 1.25L

WORKOUT: SWEAT 1-2, AB RIPPED 100, 30 PLIE SQUAT.

ORE 9.30: Buongiorno! Una giornata iniziata male, con uno sgarro, uno schifezzina più che altro..che non è il massimo! Ho mangiato una brioche con marmellata di ciliegia confezionata accompagnata con del latte caldo e un cucchiaino di miele. Non so perchè ma il latte mi fa uno strano effetto..mi fa venire un calore addosso e poi subito un freddo allucinante! Bho!

ORE 12: Siccome oggi è di magro e quindi niente carne, oggi ho optato per dei legumi. Mi piace seguire la regolare del piatto e quindi ho abbinato il tutto. Ho preparato della buonissima pasta integrale biologica con crema di ceci e peperoni. WOWOWO!!! Alla fine lascerò la ricetta! :)


ORE 14: Video di cardio e kickboxing *-* più addominali e 30 pliè squat. Un bicchiere di acqua con proteine e due fette biscottate integrali con formaggio fresco light.

ORE 19: Una buonissima pizza vegetariana con tantissimi verdure ( cipolle, peperoni, zucchine e melanzane) FELICE IO!

Ecco la ricetta della pasta:

Lavate e tagliate a striscioline un peperone rosso. In una padella versare due cucchiai di olio e far soffriggere la cipolla, aggiungere il peperone, mezzo bicchiere di acqua e far cuocere per 10-15 minuti, fino a quando si sarà ammorbidito! Passati i minuti aggiungere 150g di ceci, salare e spegnere il fuoco.
Mettere sul fuoco l'acqua per la pasta e quando sarà a bollore calarla. ( Consiglio una pasta corta)
Lasciare da parte un piccola quantità di ceci e peperone e il restante frullarlo fino a creare una cremina. Scolare la pasta e aggiungerlo alla cremina nella padella, aggiungere del prezzemolo, i ceci e peperone che avete messo da parte e impiattare il tutto.

UN SAPORE PARTICOLARE MA BUONISSIMO!

Nessun commento:

Posta un commento