Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

venerdì 5 febbraio 2016

DIARIO: GIORNO 2


VENERDI 5 FEBBRAIO 2016

COLAZIONE:
 BANANA, MANDARINO, MANDORLE E THE CALDO.

PRANZO: SPAGHETTI INTEGRALI  CON RAGU'.

SPUNTINO: CAROTA E BICCHIERE DI ACQUA CON PROTEINE IN POLVERE.

CENA: FRITTATA, INSALATA, PISELLI, CAROTE E PANE INTEGRALE.

ACQUA: 1.75L

WORKOUT:  10 MINUTI ABS


ORE 9.30: Ci si sveglia sempre più tardi..uffa..Ma quanto è bello stare nel lettuccio sotto le coperte al caldo? Vorrei restare sempre lì per tutte le ore del giorno!
Con grande fatica ho preparato la colazione, non avevo voglia di stare lì a pesare tutte le cose e allora ho preso della frutta ( banana e mandarino) e ho tagliato la banana a fettine, sbucciato il mandarino, una manciatina di mandorle e una bella tazza di the rosso bio. Colazione molto veloce e sana.



ORE 12: Per pranzo 60g di spaghetti integrali biologici con il ragù della mamma che stamane però ho cucinato io. Magari la prossima volta lascerò la ricetta! 

ORE 15: 10 minuti di addominali, oggi era l'ultimo video che dovevo seguire del calendario di 21dayfix. Li ho eseguiti con il mio ragazzo, mi ha aiutato molto perchè a quanto pare li facevo un po male. IO ODIO I CRUNCHES.

ORE 16.30: Merendina con una carota e un bicchiere di acqua con proteine in polvere ( non è il massimo, le preferisco nello yogurt)

ORE 18.30: Ehm sì, noi polentoni mangiamo proprio presto! ahahah 
Comunque una frittata, insalata mista, pisellini fini, carotine baby e un panino integrale.

Nessun commento:

Posta un commento