Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

mercoledì 24 giugno 2015

VLOG: LA MIA DOMENICA.

Ciao a tutti, tutto bene?

Io sì, è un periodo felice e molto spensierato. Domenica è stata una bella giornata di sole e il sole chiama estate, buon umore e voglia di uscire e stare all aria aperta. Ho voluto riprendere un po quello che ho fatto e racchiuderlo in un video di 5 minuti, ovviamente non è tutto ma ho fatto quel che ho potuto. E' stata una prova per decidere se farne altri o meno però mi piace molto il fatto che magari un giorno potrò rivedere tutto e ricordarmi delle bellissime giornate trascorse visto che ho la memoria molto corta! :D AHAHAH



Ah si, mi stavo dimenticando di dirvelo...
La cagnolina nel video si chiama Bijou ed è arrivata terza al concorso di bellezza ahahah

VAAAAAI BIJOUUU!!!!

Nessun commento:

Posta un commento