Ciao a tutti, mi raccomando, lasciate un segno quando passate! ;)

giovedì 13 novembre 2014

Mi presento!

Ciao a tutti ragazze/i, ne approfitto stasera, che non c'è nulla in televisione che mi piaccia. per inaugurare il mio nuovo blog! :D
Mi chiamo Selena, ho 20 anni e vivo in provincia di Bergamo. Ho già avuto in passato un blog sempre su questo sito e dopo 3 lunghissimi anni sono ritornata e...cavolo, quanto è cambiato! Mi aiutate a capirci qualcosina?! 

Su questo blog vorrei parlavi e farvi conoscere il quilling, una tecnica basata sulla carta, non posso dire di essere un'esperta nel campo anche perchè ho iniziato da poco ma mi piacerebbe molto mostrarvi ciò che creo e migliorare ogni giorno con voi e, perchè no, un giorno far diventare questa piccola passione in un piccolo lavoretto...(sognare non fa mai male, o no?)
Non parlerò solo di quilling ma anche di cucina o semplicemente come sfogo personale..

Posso contare su di voi fanciulle? Penso proprio di SI! :D

8 commenti:

  1. in bocca al lupo cara selena, vedrai che soddisfazioni
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiiiii :D
      Grazie mille Carmen per il tuo sostegno!

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie per essere passata da me, ti seguirò molto volentieri!
    In bocca al lupo per il tuo neonato blog...vado a leggermi il post successivo :*

    RispondiElimina
  3. Wooow ma hai un blog neonato! Beh ti auguro che cresca sempre più!!! Il mio ha quasi un anno, e nonostante non sia molto costante sono contenta di come stia andando...
    In bocca al lupo!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è proprio piccino piccino! Ho visto che cmq sei molto amata, continua così ;)
      Grazie mille! :D

      Elimina
  4. mi sono unita anche io tra le tue lettrici con molto piacere ... ciao a presto ...

    RispondiElimina